Advertisement

Virtus Teramo e Montorio 88 non si fanno male: alla fine è 1-1

Al vantaggio locale, realizzato da Maranella, risponde nella ripresa Ridolfi per gli ospiti

Finisce in parità la gara casalinga contro il Montorio 88 per la Virtus Teramo. Nell’incontro, valevole per l’11^ giornata del campionato di Eccellenza, i biancorossi sono passati in vantaggio al 32^ con un gol di Maranella (alla sua quarta rete stagionale) su assist di Pallitti. Nella ripresa però si lasciano raggiungere dagli ospiti che segnano con Ridolfi al 13°.  La squadra di Mister Capitanio, al quarto pareggio stagionale, occupa il 13° posto in classifica, con 10 punti. Il prossimo impegno per i biancorossi è un altro scontro diretto, si tratta della trasferta contro l’Amiternina, ferma a 8 punti in classifica.

IL TABELLINO:

VIRTUS TERAMO-MONTORIO 88 1-1 (1-0)

VIRTUS TERAMO: Bruno, Di Marco (Castiello, 90’), Marziani, Di Francesco (Perna 70’), Passamonti, Bucciarelli, Spahiu, Maranella, Adorante, Trento (Cini, 75’), Pallitti. A disposizione: Gaddini, Di Marzio, Aureli, Mosca. Allenatore: Capitanio.

MONTORIO 88: Digifico, Di Silvestre, Di Francesco, Carrato, Di Giulio, Marano, Islamovoski (70’Cerolini), Ferraioli, Ridolfi (80’Durante), Di Stefano, Gizzi (46’Fragassi). A disposizione: Angelozzi, Mancini, Carusi, Deliu. Allenatore: Di Feudis.

Arbitro: Romanelli di Lanciano (Papa di CH-Buonpensa di Pe).

Ufficio Stampa e Comunicazione

Polisportiva Virtus Teramo

EVELINA FRISA