Advertisement

L’Aquila, è cambiato il vento. Gaetano Biondi agli aquilani: “Domenica tutti al Gran Sasso”

Gaetano Biondi, magazziniere rossoblù

È cambiato il vento. Lo ha detto anche il ds Battisti in un video che ha recentemente postato sul proprio profilo Facebook. Ed il vento, in effetti, è cambiato su vari aspetti. In primis sull’ambiente, rasserenato dalle quattro vittorie di fila e finalmente affascinato dal progetto tecnico di Morgia e Battisti. A Civita Castellana l’abbraccio a fine gara tra squadra e tifosi rossoblù, arrivati in buon numero nella Tuscia viterbese, ha rinsaldato un legame che ha iniziato ad assumere chiaramente il sapore del remare nella stessa direzione. 

Ora, però, è arrivato il momento di tornare in massa nelle partite casalinghe. Complice l’effetto novità del “Gran Sasso d’Italia”, il pubblico delle mura amiche quest’anno non ha mai deluso. Ma è il momento di fare il salto di qualità, di iniziare a far pesare la piazza in senso positivo. Per questo motivo in settimana è scesa in campo anche un’icona del pianeta rossoblù. Abituato a lavorare nell’ombra, fugace, di poche parole, di lui si ricorderà una video intervista alla vigilia della finale Play off L’Aquila – Teramo, in cui profetizzó la vittoria dei rossoblù. Ebbene sì, stiamo parlando di Gaetano Biondi, lo storico magazziniere della Valorosa che in tanti ormai nell’ambiente chiamano “il presidente”, visto che negli ambiti di competenza non si muove paglia che Gaetano non voglia.

Atuttocalcio vi propone dunque il video girato dall’addetta stampa Daniela Rosone, in cui il magazziniere rossoblù esorta il pubblico di fede aquilana a riempire le gradinate del Gran Sasso contro il San Sepolcro. 

Clicca nel video in basso per la riproduzione integrale