Advertisement

L’Aquila, è un gran momento. Selfie di gruppo “Andiamo con sto filotto” e Valenti dedica il gol a Gagliardini

È un grande momento per i rossoblù. Quarta vittoria di fila ai danni di un Flaminia che ha capitolato per la prima volta tra le mura amiche e secondo posto a due punti dalla vetta. Sembrano lontani anni luce le polemiche e i mal di pancia di appena un mese fa, quando la squadra aveva raccimolato 6 punti in 5 partite e Morgia parlava di progetto ampio che andava oltre la partita della domenica.
Ma la squadra non si è mai disunita e grazie ad un gruppo coeso L’Aquila si sta rialzando a suon di vittorie.
Oggi a certificare il gran momento della truppa di Morgia arriva la foto pubblicata sul proprio profilo Facebook dal fisioterapista Daniele Stranieri, che in un selfie sul torpedone rossoblù ha immortalato l’abbraccio del gruppo attorno al ds Alessandro Battisti con l’hashtag “andiamoconstofilotto”. 
 
Intanto, prima in campo e poi sempre attraverso i canali social, Niccoló Valenti ha dedicato l’eurogol che ha regalato i tre punti ai suoi al compagno di squadra Alex Gagliardini, che proprio giovedì scorso ha commemorato la triste ricorrenza di un anno dalla scomparsa dell’indimenticato fratello Flavio, anch’egli calciatore, morto a causa di un malore nel corso di un allenamento col Civitavecchia. 
 
Dopo il gol Valenti è corso ad abbracciare Gagliardini, il quale lo ha pubblicamente ringraziato attraverso il proprio profilo Facebook a fine gara.