Sipario anche su quella che è stata la quarta giornata del campionato di Terza Categoria girone B. Al termine dei novanta minuti il campionato parla di un Forme in netta crisi, quarta sconfitta consecutiva e partenza davvero shock per la squadra del presidente Tiburzi.
Ad avere la meglio il Guido Liberati che grazie alla rete che porta la firma di Cacchione, aggancia in testa la sorpresa Cerchio. Quest’ultimi impattano 0-0 in quel di Trasacco e la gara termina con le due compagini che si annullano l’una contro l’altra. L’altro 0-0 di giornata è quello di Ovindoli tra i padroni di casa ed il Massa D’Albe del presidente Giovanni Di Carlo.
Un punto a testa e Massa D’Albe che tallona le due di testa a meno due lunghezze. Ovindoli a due punti in classifica.
Vince e lo fa per la prima volta in stagione l’ Aielli di mister Drazen Pejanovic grazie all’uno – due firmato Zauri e Tomassini. A farne le spese il Goriano Sicoli che continua a raccogliere davvero poco e resta in penultima posizione sopra il fanalino di coda Forme.
Con una rete di Alfano, Lo Schioppo passa di misura sul difficile campo delle Marsicana, i neroverdi di mister Giovarruscio riscattato così la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Plus Utra Trasacco.
Lo Schioppo sale così a quota sette punti in coabitazione con Plus Ultra appunto è Canistro.
Si chiude con poche reti (solo otto), due vittorie esterni ed una sola interna la quarta giornata di campionato, una giornata che pochi scorderanno, e non per motivi sportivi.