Advertisement

L’Aquila, 4 a 0 nell’amichevole a Villa Sant’Angelo. In gol anche Dosa

Minincleri a riposo precauzionale
Dosa in azione

È finita 4 a 0 per i rossoblù (due reti per tempo) l’amichevole che L’Aquila ha disputato oggi pomeriggio al comunale di Villa Sant’Angelo contro la locale formazione, militante nel girone C di Prima Categoria.

Morgia come al solito ha mescolato le carte, provando nel primo tempo anche il giovane (classe 2000) Anthony Dosa, eroe con una tripletta nel derby che la Juniores ha vinto ad Avezzano sabato scorso. Morgia era presente ad Avezzano per il derby della Juniores ed era rimasto colpito dalla prestazione dell’esterno di Civitella Roveto con un passato nel settore giovanile del Frosinone. Lo ha convocato per l’amichevole di oggi pomeriggio e Dosa è andato subito in gol, siglando la prima rete dei rossoblù, prima dei colleghi Ganci, Bartoccini e Valenti. 

Non si sono invece allenati Gagliardini, che per motivi personali è dovuto tornare a casa, e Minincleri per motivi precauzionali. L’esterno di Barletta lamenta un fastidio muscolare, ma Morgia spera di recuperarlo per la trasferta di Civita Castellana. Sulla via del recupero Bonvissuto.