Bene San Nicolò, risorge il Pineto, male Vastese e Chieti gara sospesa per l’infortunio accorso all’arbitro. Questa la sintesi dell’andamento delle abruzzesi nell’ottava giornata di Serie D.
Benissimo il San Nicolò che strapazza il Campobasso per 1-5 con il gol di Traini, Moretti, Di Stefano, Bisegna ed un autogol ad inizo primo tempo del Campobasso.
Al Pineto, la cura Amaolo sta funzionado, dopo il pareggio di domenica scorsa è arriva la sofferta vittoria casalinga contro l’Alfonsine. Sul tre a uno , doppietta di Antenucci e gol di Proietti, gli ospiti hanno raddoppiato con Manuzzi.
Male la Vastese, che va sotto a Pesaro, per 1-0 ma al momentaneo pari di Fiore al 30′, i padroni di casa hanno risposto con Mureno al 39′. Gol che di fatto ha chiuso la gara.
Sospesa per un infortunio all’arbitro la gara tra Monticelli e Chieti. Gli abruzzesi sono stati fortunati. Infatti la gara sospesa prima della fine della prima frazione, con il punteggio di 2-0 a favore dei padroni di casa, si ripeterà interamente ripartendo dallo 0-0.
Campobasso – San Nicolò Teramo 1 – 5
Matelica – San Marino 4 – 2
Monticelli – Chieti (sospesa per infotunio arbitro)
Olympia Agnonese – Fermana 3 – 2
Pineto – Alfonsine 3 – 2
Recanatese – Civitanovese 2 – 2
Romagna Centro – Castelfidardo 1 – 1
Sammaurese – Jesina 0 – 1
Vis Pesaro – Vastese 2 – 1