Advertisement

Vai al sito

Gir.A. Pucetta, il punto del DS Ugo Petitta

Ad Atuttocalcio.tv parla il ds gialloblù Ugo Petitta che analizza la sua squadra ed il campionato in generale.

Nel post gara del big match tra Real Carsoli e Pucetta ad Atuttocalcio.tv parla il direttore sportivo dei gialloblù Ugo Petitta. L’esperto dirigente marsicano dice la sua circa lo 0-0 di domenica, ma fa anche il punto della situazione circa quello che è il campionato in questione.

“La classifica dice che c’è un certo equilibrio, con quattro squadre ad undici punti, poi si scende piano piano fino a quelle squadre che nonostante posizioni più difficili della classifica potrebbero pensare di rientrare in gioco – dice Petitta – al momento regna l’equilibrio”.

Esperto non solo di giocatori importanti, Petitta ci parla anche dei giovani di questo campionato, rimasto impressionato dai giovani Ceci e Simeoni del Real Carsoli, l’ex Magliano parla anche dei suoi ragazzi, Del Pizzo ed Incerto, quest’ultimo assente nell’importante sfida contro la corazzata di mister Paolo Giordani.

“In attacco stiamo trovando qualche difficoltà – continua lo stesso ds – in estate si è badato molto al reparto difensivo ma a Dicembre sicuramente si interverrà sul mercato sopratutto dopo l’infortunio di Salvati”.

Ma ecco l’intervista integrale.


Intervista Ugo Petitta, ds del Pucetta