Dopo 2 sconfitte consecutive il Marruvium targato David Liberale trova il primo successo in campionato. Davanti al proprio pubblico la squadra di San Benedetto s’impone per 2-1 sull’Atletico Civitella Roveto, grazie alle reti di Capoccitti e Boccacci, intervallate dal momentaneo pari di Tolli.
Per saperne di più, al termine della gara, abbiamo avvicinato il numero uno del Marruvium Romeo D’Amore, che ha sintetizzato la gara dei suoi.
“Il successo di oggi è importante per la classifica ma, soprattutto, per il morale. Venivamo da due battute d’arresto consecutive e l’ambiente, in caso di un ulteriore stop, ne avrebbe potuto risentire. La squadra conosceva la forza e l’organizzazione del Civitella Roveto e alla vigilia, ammetto, avrei firmato anche per il pareggio. Abbiamo condotto una gara di sacrificio e umiltà anche se, onestamente, aver potuto giocare in superiorità numerica gran parte della gara ha facilitato i nostri compiti. Ciò nonostante i nostri avversari hanno cercato sino all’ultimo di trovare il pari. Adesso-conclude D’Amore-dobbiamo continuare a lavorare. Senza porci obiettivi”.