Advertisement

Il San Salvo vince a Capistrello e vola al 1^posto. Di Vaira:”Il nostro obiettivo resta la salvezza”

Niente voli pindarici per il numero uno rivierasco che aggiunge:”Adesso non dobbiamo guardare la classifica”.

Al termine del match contro il Capistrello, vinto 1-0 dalla sua squadra, ai nostri taccuini parla un soddisfatto Evanio Di Vaira, numero uno del San Salvo che, grazie ai tre punti raccolti in terra rovetana, è balzato al comando della classifica in coabitazione con Paterno e Francavilla.

“E’ stata una partita equilibrata-esordisce il presidente-giocata bene da ambedue le compagini, nella quale il San Salvo è stato bravo a capitalizzare una delle poche occasioni concesse dagli avversari. Sapevamo che il Capistrello era un’ottima squadra e portare via punti da questo campo non era facile. Per quanto visto nei 90 minuti, a mio avviso, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

Nonostante il primo posto in classifica, il massimo dirigente rivierasco sceglie un basso profilo:“Questi tre punti, dopo quelli ottenuti contro il Migliainico, ci avvicinano un pò di più al nostro traguardo che è quello di una tranquilla salvezza”.  

Prima di congedarci, Di Vaira, sportivamente, ringrazia l’US Capistrello per l’accoglienza ricevuta:”Un plauso alla società rovetana, nelle persone di Franco De Meis e del nostro ex D.G. Meuccio Di Santo per il trattamento riservato negli spogliatoi alla mia squadra. Oggi si è assistito ad una bella giornata di sport”.