Costeranno cari i post pubblicati su Facebook da parte del Giuliano Teatino del presidente Tiziano Coccia nel post gara della partita persa contro i Red Devils Cepagatti nei confronti dell’arbitro Ludovico Esposto (in foto) della sezione di Pescara.
Sotto accusa sembrerebbero esserci due post, uno del tutto sarcastico ;
“In merito agli episodi ARBITRALI di ieri al termine della gara ho ricevuto i complimenti dalle istituzioni presenti al campo: il vice presidente del Consiglio Regionale avvocato Paolini e il comandante dei Carabinieri si sono complimentarmi con noi per la correttezza con la quale abbiamo accettato le decisioni cervellotiche dell’arbitro. I complimenti li estendo ai miei dirigenti e alla mia squadra”.
L’altro certamente più diretto del primo e che lascia poco spazio all’immaginazione. Una foto del direttore di gara in divisa e:
“Non è in condizioni di arbitrare”.
Il primo post firmato dallo stesso presidente del Giuliono Teatino, Tiziano Coccia, il secondo invece genericamente Giuliano Teatino, commenti che però non sono passati inosservati, ed inseriti nel referto arbitrale sono finiti sulla scrivania del Giudice Sportivo con conseguente multa di 200€ per frasi ingiurie su Facebook.