Buon esordio ed ottimo risultato quello fatto registrare dalla compagine della Plus Ultra di Trasacco. Nata sulle ceneri della vecchia Fucense Trasacco, la nuova compagine del presidente Alvise Di Salvatore, ha subito esordito nel nuovo campionato di Terza Categoria con un secco 3-0 ai danni dell’Ovindoli.
Ovindoli che dalla sua nutre ambizioni minime di play off in vista di questa nuova stagione sportiva. A raccontarci la partita e questo esordio bagnato e fortunato, è il responsabile generale del club Cristian Di Salavatore;
“La partita è andata sostanzialmente bene, con una grande cornice di pubblico. Pubblico che probabilmente nemmeno noi ci aspettavamo, tanto che nei primi venti minuti abbiamo sofferto probabilmente l’emozione, tanto che l’Ovindoli nella prima parte di gara era meglio messo in mezzo al campo e più reattivo. Successivamente la probabile migliore forma fiica e tecnica siamo usciti alla distanza riuscendo a chiudere il primo tempo sull’1-0.
Il secondo tempo ha visto poi il nostro raddoppio su punizione con Emidio Esposito e la doppietta di Marco Carusi che ha fsteggiato la sua prima doppietta all’esordio”.
Buona la prima quindi per la truppa guidata da mister Antonello Colangelo, ora sotto con la trasferta di Scurcola Marsicana contro la locale formazione di mister Roberto Ciaprini.

