E’ partito in questa stagione ricoprendo la carica di vice presidente, con le dimissioni di Gianni Fosca dalla carica di presidente, ad Atuttocalcio.tv parla Giuseppe Alonzi uno tra i dirigenti rimasti in sella del Luco.
Una stagione iniziata con tutti i più bei presupposti e già arrivata, dopo appena un mese, ad essere ricordate tra le annate più brutte del club marsicano. Ma… il futuro cosa può riservare ?
Restano insieme al vice presidente i dirigenti Luigi D’Eramo, Domenico Chiappini, Emilio Ciocci e il ds Tullio D’Angelo.
“Dopo le dimissioni del presidente Fosca io, insieme alle persone che sono rimaste in società stiamo cercando di coinvolgere tutta la cittadinanza, tanto che ieri abbiamo avuto un incontro con il Sindaco Domenico Palma e l’Assessore allo Sport Antonello Gallese per rendere partecipe a questa raccolta fondi tutta la comunità di Luco dei Marsi, questa toccherà privati e non, passando dalle attività commerciali, associazioni e quant’altro. Martedì prossimo alle 19 ci aspettiamo siano presenti tutti coloro che intendono accogliere il nostro appello di aiuto, speriamo siano tanti. Una goccia di ognuno potrà così riempire il bicchiere” sono queste le dichiarazioni del vice Giuseppe Alonzi il quale esprime anche un suo parere sulla squadra;
“La squadra dal canto suo ci metterà tutto l’impegno per dimostrare l’attaccamento alla maglia così da dare anche una scossa al paese perchè siano vicini alla società, vorremmo continuare nella maniera più dignitosa possibile questo campionato”.