A poco più di sette giorni dall’inizio della nuova stagione calcistica 2016/2017 il Massa D’Albe si presenta ai suoi tifosi con tante novità.
Entusiasta il patron Giovanni Di Carlo che, con l’ausilio del confermatissimo mister Remo Amanzi, punta a migliorare il piazzamento delle passate stagioni. Tante le novità in una rosa notevolmente ringiovanita con tanti calciatori del comprensorio.
“Stiamo cercando di fare le cose per bene, con uno spirito ancora più serio e con maggiore attenzione anche ai particolari, il tutto sapendo che siamo sempre in Terza Categoria e cercando quindi di fare affidamento su gente su cui possiamo contare dall’inizio alla fine. Avanti a tutto c’è sopratutto uno spirito di aggregazione per il bene del paese e della comunità di Massa D’Albe.” ci dice il presidente Di Carlo.
In attacco mister Amanzi potrà contare sulle conferme di Grossi e Falcone lo scorso anno tra i migliori realizzatori del club.
Oltre ai tanti confermati della passata stagione ecco alcuni dei nomi che si aggiungeranno alla rosa versione 2016/17, il centrocampista Marcoaurelio Donato, tornato a vestire la casacca del paese, l’attaccante Carmine Di Michele, il centrale adattabile anche a centrocampo Alessandro Torge, e Matteo Blasetti, in difesa torna anche una vecchia guardia come Roberto Pascutti e in attacco Amanzi accoglie il classe ’98 Italo Di Carlo . Questi si aggiungeranno ai vari riconfermati tra cui; i portieri Polidoro Fernando, Poggiogalle Valerio, i difensori Mastroddi Giuseppe, Amanzi Andrea, i centrocampisti Scafati Angelo, Marco Parlati, Martorelli Luca, Francesco Cerone, Gatti Giacomo e gli attaccanti Falcone Fabio, Grossi Luca, Carmine Musichini.