A margine del successo sul Vasto Marina (1-2), nell’anticipo della 4^giornata del Gir. B di Promozione, abbiamo intercettato il trainer teatino Gabriele Aielli che, alla nostra Redazione, ha riavvolto il nastro della gara ed ha elogiato l’atteggiamento messo in mostra dai suoi in terra aragonese. Inoltre, con i tre punti di sabato pomeriggio, il Chieti FC Torre Alex resta saldamente al comando, con 12 punti, a punteggio pieno.
“Sono contento dell’atteggiamento mostrato dai miei ragazzi, bravi ad adattarsi ad un terreno al limite della praticabilità; nonostante tutto la squadra ha provato a cercare la giocata di qualità che, nella ripresa, ha dato i suoi frutti con la rete del 2-1 siglata da Catalli. Sono altresì convinto, però, che quello di Vasto Marina è un campo sul quale faticheranno in molti, sia per lo stato del terreno che per la forza mostrata dalla compagine vastese”.
Tornando ai suoi, questo il commento di Aielli:“Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi intelligenti che si è messo a disposizione e, con umiltà, si è calato nella categoria. Il calcio-continua il mister-mi ha insegnato che solo perseguendo la strada del lavoro e del sacrificio si possono ottenere dei risultati. Non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo continuare su questa strada”.