Advertisement

Gir.A. Real Giulianova sprecone, 0-0 contro il Mosciano. Parola ai tecnici

Parlano a fine gara mister Angelone per il Real Giulianova e d Andrea Natali per il Mosciano

Può definirsi probabilmente la sagra del gol mangiato, potrà definirsi una di quelle domeniche da dimenticare, oppure semplice sfortuna. Ma Real Giulianova – Mosciano termina a reti invilate e con i padroni di casa a recriminare una marea di palle gol sprecate.

Buon pari invece per gli ospiti che dopo tre sconfitte consecutive guadagnano un punto alla vigilia probabilmente insperato. Un punto che permette al Mosciano di mister Andrea natali di muovere la classifica ed abbandonare l’ultima posizione al solo Balsorano ancora a 0 punti.

“Per noi era difficilissimo, ed abbiamo subito molto soprattutto nella fase iniziale, quindi nella prima mezz’ora  dove il Giulianova è andato all’arrembaggio facendoci capire che voleva fare sin da subito sua la partita. Abbiamo rischiato dalla traversa di D’Alessandro, poi il palo di Tozzi Borsoi e le molteplici mischie in area, bravo poi i nostro portiere a respingere due offensive. Successivamente abbiamo poi cambiato qualcosina in mezzo al campo, e questo ci ha permesso di respirare. Il secondo tempo è stato sulla falsa riga del primo.  Noi avevamo sulle gambe anche la partita di Coppa proprio contro il Giulianova. E’ un punto importante soprattutto quando venivamo da tre partite davvero terribili dove meritavamo tanto di più.

Di contro le dichiarazioni del trainer di casa che ad Atuttocalcio.tv ha detto:

“I ragazzi hanno dato tutto. Peccato per le tante palle gol sciupate e per la sfortuna dei due legni colpiti. Il loro portiere è stato il migliore in campo ed il nostro non ha subito un tiro, peccato perchè abbiamo perso due punti in una partita dominata”.