Colpo di mercato dell’U.S. San Salvo che nelle ultime ore si è assicurato le prestazione del forte calciatore Pietro Pifano. Il difensore, classe 1989, arriva a San Salvo dopo aver indossato per quasi 10 stagioni la maglia dell’Olympia Agnonese, in serie D, con la quale ha totalizzato oltre 200 presenze.
Pifano arriva alla corte di mister Longo dopo una lunga trattativa condotta con il giocatore che era ricercato da Isernia, Campobasso, Olympia Agnonese e da alcune squadre pugliesi, che nelle ultime ore hanno cercato di assicurarsi le sue prestazioni. Pifano ha rifiutato le varie offerte visto che aveva già dato la parola al club biancazzurro.
Un rinforzo importante per la squadra di mister Franco Longo che già sta ben figurando in questo inizio di campionato.
“La società è estremamente soddisfatta del buon esito della trattativa”, comunica l’US San Salvo, “ringraziamo in particolar modo il Cavalier Menicucci, che ha dato la spinta decisiva affinchè il calciatore arrivasse a vestire questi colori. Un sentito grazie anche al calciatore per la preferenza verso l’US San Salvo. Lo stesso, prima che atleta, si è mostrato uomo. Siamo pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo. Forza San Salvo”.