È un Guglielmo Rocchi visibilmente soddisfatto quello che al termine della gara contro il Magliano Montevelino, nel ritorno del 1^turno di coppa Abruzzo, parla ai nostri taccuini. La gara, terminata con il punteggio di parità (1-1), che ha sancito l’uscita dalla competizione dei celanesi, al di là del risultato ha lasciato buone sensazioni al tecnico.
“Sono ampiamente soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi; la squadra per gran parte della gara ha mostrato quell’atteggiamento che piace a me e, meritatamente, è passata in vantaggio con Bafile. Venire qui a Magliano, al cospetto di una compagine di categoria superiore, non era semplice ma i calciatori-continua Rocchi-senza alcun timore reverenziale sono scesi in campo concentrati e decisi a dare il massimo, concedendo poco agli avversari, che solo nel finale sono riusciti a raggiungere l’1-1. Non va dimenticato, inoltre, che nelle nostre fila erano assenti calciatori importanti quali Graziano Villa, Mione, Marini, Supino e Cancelli”.
Prima di congedarci, il tecnico celanese tiene a complimentarsi con la società maglianese:”Faccio un paluso alla società granata per l’ottimo stato del terreno di gioco; giocare in simili condizioni è davvero un piacere”.