Colpo in entrata per l’ASD Sambuceto! La società teatina si è assicurata le prestazioni sportive del difensore Federico Cialini, classe ’96, in arrivo dalla Renato Curi Angolana. A dispetto della giovane età, il calciatore, vanta già una buona esperienza; nel suo curriculum, infatti, figurano 4 presenze in Serie D proprio con la compagine nerazzurra e, nella stagione 2014-15, ben 12 con quella della Primavera del Frosinone.
Alla nostra Redazione parla del neo acquisto un soddisfatto Nicola Zirpolo, Direttore Tecnico del Sambuceto:“Siamo felici per esserci assicurati un calciatore esperto come Cialini. Il ragazzo, inoltre, è conosciuto dal nostro mister per averlo già allenato. Colgo l’occasione per ringraziare la RC Angolana, nella persona del D.S. Paolo D’Ercole, per la disponibilità mostrata nella trattativa”.
Prima di congedarci, Zirpolo, ribadisce quella che è la linea della società:”Resteremo vigili sul mercato; questo gruppo dirigente ha come priorità assoluta il bene del Sambuceto”.