Seppur sconfitti, possiamo dire buona la prima in casa San Benedetto dei Marsi. La compagine neopromossa di mister Berardino Di Genova da più di un grattacapo alla squadra di casa. Un 3-2 che a San Benedetto sembrano aver digerito bene, sopratutto per la prestazione offerta contro una corazzata come lo è la compagine di mister Romolo Maiorani. Certo siamo alla prima e magari alla lunga le differenze usciranno certamente fuori.
Grida ancora vendetta poi quel rigore fallito dai giallorossi marsicani che magari ad oggi potevano raccontare un’impresa oltre alla bella prestazione offerta. Entusiasto della squadra è il dirigente Antonio Cerasani che lascia il suo commento a margine della gara di ieri a Castelnuovo:
“Una partita che lascia l’amaro in bocca , una prestazione esemplare della squadra che non solo tiene testa alla squadra di casa ma riesce per buona parte di gara a mettere la partita a proprio vantaggio (da sottolineare anche le assenze di diversi giocatori) . I lupi giallorossi dovevano affrontare una tra le favorite per la conquista del campionato . Dopo che siamo andati in vantaggio con la rete di Giacomo Aureli , la Torrese ribalta il risultato portandolo sul 2 a 1 per la squadra di casa nonostante un primo tempo combattuto.
La sfortuna intacca il proseguio della partita , infatti abbiamo sbagliato anche un rigore, tuttavia riusciamo successivamente a siglare il pareggio dopo diversi minuti di netta supremazia sul campo grazie alla rete di Italo Di Pippo . Sul finale la situazione si stabilizza ma la Torrese riesce a trovare il guizzo che gli permette di mettere a segno il 3-2 . A testa alta e sempre, il cammino è lungo . Grazie a tutti coloro che sono intervenuti ed a quelli che permettono che il sogno continui, Domenica il Manfredo Profeta dovrà essere pieno”
Convinto sulla prestazione dei suoi ragazzi anche lo stesso trainer marsicano Berardino Di Genova che interpellato nel post gara ci ha detto:
“Abbiamo fatto secondo me una prestazione importante in un ambiente di categoria superiore. La Torrese è una grande squadra e sarà difficilissimo per tutti contro di loro, ma noi siamo riusciti a rimanere in partita fino alla fineesprimendo un buon gioco e mettendoli in difficoltà. Rimane però il fatto che abbiamo tantissimo ancora da lavorare e dobbiamo dare di più di quanto abbiamo fatto. Umiltà, sudore e cura dei dettagli devono essere componenti fondamentali per noi. Domenica vogliamo vincere e sono sicuro che questi ragazzi avranno ancora più fame per raggiungere l’obiettivo”.