Il Pizzoli chiude un’altro importante colpo in entrata, stiamo parlando dell’esperto centrocampista Antonello Del Coco una vita con la casacca dell’Amiternina di Scoppito affianco a suo fratello Alessandro.
Mentre Alessandro ha intrapreso il ruolo di dirigente ed allenatore, Antonello torna nuovamente in gioco dopo le passate esperienze con le casacche di Team 6.04 e San Gregorio. Del Coco andrà a chiudere il cerchio per ciò che riguarda il reparto di centrocampo di mister Rainaldi dopo le riconferme di Marronaro, Rotilio, Altobelli e Lepidi.
“Siamo davvero onorati di avere in rosa Antonello e siamo davvero fieri di aver portato a Pizzoli un profilo così importante” sono queste le parole da parte di Gianluca Servilio esponente della società aquilana.
Altri movimenti in casa Pizzoli sono:
Il riscatto definitivo di Raul Marronaro classe ’95 dall’Amiternina, così anche come Marco Masucci classe ’96. Rientra ufficialmente dal prestito alla New Team Pizzoli l’attaccante Jacopo Di Carlo che andrà a chiudere il pacchetto avanzato rossoblù mentre firma per il pizzoli anche Stefano Ludovici che insieme a Del Coco completa il centrocampo del Pizzoli per questa stagione.
Salutano a titolo definitivo il club dopo tre anni, Ugo Miocchi di cui vi abbiamo dato notizia ieri, accasatosi in quel di Tornimparte e Alessandro Masciantonio per fine prestito verso la stessa destinazione ( clicca quì per rivedere la notizia). Va in prestito non oneroso verso Capitignano, il centrocampista ’97 Lorenzo Ranalli, inoltre in casa Pizzoli si lavora per la cessione a titolo definitivo del portiere Stefano De Santis al Montereale. Certo anche il trasferimento all’Arischia (nuova compagine di Terza Categoria) di Davide Giorgi che in questi anni ha collezionato svariate presenze con la casacca del Pizzoli in Prima e Seconda Categoria.
Mercato chiuso? No! La società lavora per chiudere un colpo importante, tutti gli indizi portano ad un ex Serie D che chiuderà il mercato con la classica ciliegina sulla torta.