Il Tornimparte di mister Pierpaolo Rotili alza il sipario e si presenta in vista della prima gara ufficiale domenica di Coppa Abruzzo. Raggiante è lo stesso trainer che lo scorso anno è entrato nella storia del club, disputando un’avvincente semifinale play off che ha visto i biancorossi eliminati solo per un discorso di classifica avulsa.
“Ripartiamo consapevoli che il campionato e la categoria sono abbastanza impegnativi, ma ricominciamo sulla base di quello che abbiamo fatto lo scorso anno, dove ci siamo levati molte soddisfazioni. Lo staff è rimasto praticamente immutato con Pietro Di prospero preparatore atletico e Marco Giulioni preparatore dei portieri – ci dice Pierpaolo Rotili – é con un lavoro coordinato tra squadra – staff e tecnico che possiamo pensare di lavorare senza pressioni di sorta e senza prefissarci alcun tragurdo. Essere legato a questa società che fa della passione il principale stimolo per andare avanti per me è un onore – continua mister Rotili – ed il vero obiettivo anche quest’anno sarà quello di onorare la maglia ed i nostri colori. Sono arrivati elementi importanti che ci aiuteranno a migliorare la rosa”.
Spiccano su tutti gli arrivi a centrocampo del giovane Cremonte e del difensore ex Gs Pizzoli Ugo Miocchi, sempre dal Pizzoli vestirà la casacca biancorossa anche il giovane Alessandro Masciantonio, quest’ultimo con esperienze già passate in Promozione con il Poggio Barisciano.
Questa la rosa completa a disposizione di mister Rotili:
In porta; Venditti e l’ex San Gregorio e L’Aquila Calcio classe ’96 Marco Bafile.
In difesa troviamo; Mattia Bafile, Giammaria Mattei, Alessandro Masciantonio,Fabio Antonelli, Nuvolone, Ugo Miocchi, Benedetto Di Battista.
A centrocampo; Maurizio Corsi, Di Marzio, Cicchetti, Marco Miocchi, Marco Carducci, Bucci, Cremonte, Giansante. In attacco invece troviamo, Coletti, Alessandro Miocchi, Colaiuda e Simone Antonelli.
primo banco di prova domenica sarà il San Giuseppe di Caruscino. Mister Pierpaolo Rotili ci tiene poi a rimarcare la sua solidarietà verso le popolazioni colpite dal Sisma dello scorso 24 Agosto;
“Mi stringo forte al dolore di Amatrice, società nella quale ho giocato le mie ultime tre stagioni da calciatore e alla quale sono fortemente legaro, dal mister Sergio Pirozzi a tutti i miei ex compagni di squadra”.