Il 10 agosto scorso è cominciata la preparazione del Pucetta e mister Maggiore fa un primo bilancio. “La preparazione procede bene.” dice un soddisfatto mister Innocenzo Maggiore che prosegue “Ho visto i ragazzi pieni di entusiasmo e vogliosi di iniziare la stagione.” L’allenatore fa anche una considerazione sul mercato: “La società sta ultimando la squadra. Ci manca qualcosa come numero di elementi in rosa, ma siamo a buon punto.” Intanto procede l’inserimento in squadra dei nuovi arrivati “Albertazzi, Colella e Ansini si stanno integrando alla grande e questo mi fa enormemente piacere.”
Sotto il punto di vista tecnico Maggiore non apporterà grandi modifiche: “L’assetto tattico sarà per lo più identico a quello dell’anno scorso.” dice mister Maggiore che quindi riprenderà con il tridente, ma…. “Di certo dovremo essere bravi a cambiare assetto in caso di necessità.”
Intanto ieri sera alle 18.30 c’è l’amichevole a Luco dei Marsi contro i locali di mister Di Felice. Per Innocenzo Maggiore “Test utile per capire a che punto siamo.”