Advertisement

San Salvo, svelata la rosa 2016-17. Di Vaira:”Vogliamo far bene in tutte le competizioni”

Stasera triangolare con Casalbordino e Sporting S.S. a sfondo solidale per le popolazioni terremotate
Evanio Di Vaira presidente US San Salvo

L’US San Salvo svela la rosa che prenderà parte al torneo di Eccellenza 2016-17 e che dovrà difendere la coppa Italia. Tra i 22 anche gli ultimi arrivati Buonanno e Marra, oltre al riconfermato Ramundo

“Era intenzione della società ringiovanire la rosa”,esordisce così Evanio Di Vaira, presidente dei biancazzurri. “Sono arrivati calciatori che hanno voglia di mettersi in mostra e che si rispecchiano nella nostra idea di calcio. Iniziamo la nuova stagione con l’intenzione di fare bene sia in campionato che in coppa Italia, dove siamo detentori del trofeo; sarà importante partire bene e già da domenica, in occasione del match di coppa, andremo a Cupello a giocarci a viso aperto la gara, consapevoli di affrontare una squadra tra le favorite per la vittoria del campionato”.

Prove generali per il primo appuntamento stagionale stasera, presso l’impianto di via Stingi, nel triangolare con Casalbordino (Promozione) e Sporting San Salvo (Prima categoria). “Il ricavato della serata-continua Di Vaira-sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal tragico terremoto; l’ingresso allo stadio è gratutio. Invitiamo tutti gli sportivi sansalvesi, anche coloro che non sono appassionati di calcio, a partecipare”.

PORTIERI: Cialdini, Raspa, Monaco.

DIFENSORI: Ramundo, Izzi, Felice, Luongo, D’Aulerio, Vicoli, Butacu, Di Casoli

CENTROCAMPISTI: Quaranta, Galie’, Di Fortunato, Di Pietro, D’Alo’, Ciafardini

ATTACCANTI: Di Ruocco, Cesario, Molino, Marra, Buonanno