L’Asd Cepagatti Red Devils nata nella stagione 2009 è pronta alla volta del prossimo campionato di Prima Categoria girone C. Promossa lo scorso anno dalla Seconda Categoria girone C con 57 punti e facendo registrare la miglior difesa ed il miglior attacco ha ufficializzato la propria campagna acquisti con le relative riconferme.
Alla corte di mister Mirco Di Nicolantonio sono arrivati;
Il portiere fuoriquota Jacopo D’Orazio, i difensori Luca Palanza lo scorso anno in Promozione, Nicola Cocco, Mattia D’Alessandro e Luca Capitanio quest’ultimi tre tutti fuoriquota. Per il reparto di centrocampo si è chiuso per l’arrivo di Matteo Di Renzo e Lorenzo Di Francesco anche lui fuoriquota. Per il reparto avanzato sono stati ufficializzati Pino Falone e Alessandro Giammarino.
A questi nuovi arrivi si sono aggiunte poi le conferme dalla scorsa stagione dei vari Napoleone che svolgerà il doppio ruolo di estremo difensore e preparatore degli stessi, Moreno Di Giamberardino, Loris Trovarelli, Massimiliano Di Cecco, Ugo Alessio Corrado e Maurizio Ferrone.
Ad ufficilaizzare i nomi è il vice presidente Fabrizio Di Cino che con l’occasione augura un buon inizio di stagione alla sua squadra.






