Advertisement

Ultim’ora! Colpo a centrocampo per la Val Di Sangro: arriva Augusto Marfisi

Il calciatore arriva dalla Vastese dove ha vinto un campionato di Eccellenza 

Dopo l’ufficialità di Soria, il presidente Rucci a nome di tutta la società, è lieto di annunciare l’arrivo in casa biancazzurra del centrocampista classe ’92 Augusto Marfisi (nella foto con l’altro acquisto Soria).
Un colpo importante per la nostra squadra, messo a segno nelle ultime ore dal D.S. Nicola Travaglini.
Il calciatore, che da una settimana si stava allenando con il gruppo, ha trovato l’accordo con la società nella giornata di oggi. Il calciatore sarà a disposizione di mister Di Cencio già dal 28 Agosto, nel primo turno di Coppa Italia, contro la Casolana.
La società è entusiasta del poter contare sulle importanti prestazioni del calciatore che ha sempre disputato campionati di categorie superiori, vestendo le maglie di Virtus Lanciano, Aprilia, Terracina e lo scorso anno della Vastese, con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza.

“Sono felice di aver scelto Val di Sangro. È una piazza importante, spero di fare bene e di dare una mano per riportare società e squadra nella categoria che merita”. Queste le prime parole di Marfisi da calciatore biancazzurro.
Nelle prossime ore, potrebbe esserci un importante ritorno, oltre ad importanti riconferme per quanto riguarda l’ampio e valido parco fuoriquota.

     
Addetto Stampa Val Di Sangro

Francesco Di Tullio