Delirio in quel di Giulianova per la presentazione del duo Romano Tozzi Borsoi e Girolamo D’Alessandro. La nuova società giuliese, principale candidata alla vittoria del campionato inizia a prendere piano piano forma. Agli ordini di mister Vincenzino Angelone e del preparatore atletico Daniele Cola, il gruppo ieri ha accolto i due nuovi arrivati, vero e proprio lusso per la categoria.
A fare da termometro della ritrovata voglia di calcio che si respira a Giulianova dopo annate davvero da dimenticare, è proprio il pubblico che già dal primo giorno di preparazione risponde presente, così come ieri quando D’Alessandro e Tozzi Borsoi sono stati accolti da una folla festante tra giornalisti e tifosi.
“Una cosa così non mi era probabilmente mai capitata ” ci ha detto il direttore generale Mimmo Vernacotola, il quale anche ieri ha presenziato la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti.
A chiudere la presentazione è poi lo stesso presidente Luciano Bartolini che ha ricordato la sua grossa passione per questo sport, elogiando in primis lo stesso Mimmo Vernactola neo arrivato nella famiglia giallorossa. Da Vernacotola, ai due nuovi acquisti che nonostante la carriera hanno accettato di scendere di categoria per sposare un progetto ben chiaro, così come hanno accettato anche altri elementi già aggregati alla rosa.
Da ieri è poi ufficialmente aperta anche la campagna abbonamenti, “Mi aspetto dalla città e dai tifosi un sostegno importante perchè se da un lato c’è una società che vuole fare bene, dall’altra deve esserci anche una città che deve far vedere chiaramente di avere voglia di risorgere, mi aspetto, ci aspettiamo una grande campagna abbonamenti”, è questo l’appello da parte del presidente Bartolini a chiusura della conferenza stampa.