La collaborazione tra la Marsica Calcio 2006 e il Pucetta sta producendo i primi effetti sperati. Infatti nei giorni scorsi vi abbiamo dato per ufficiale la firma dei gioielli Alessandro Ettorre (’97), Loreto Ippoliti (’96) e Giammarco Retico (’97) per la squadra gialloblu. I tre ragazzi sono un prodotto del prolifico vivaio della Marsica Calcio 2006 guidato di Roberto Panei. Sono giocatori ambiti da molte squadre di categoria superiore e di certo il Pucetta non ha intenzione di tarpar loro le ali. Allo stesso tempo però la società di Avezzano ha comunque l’intenzione di puntare su questi tre talenti.
Ecco dunque il tesoro che ha in mano il Pucetta: il controllo sui talenti ambiti e un forte potere contrattuale. Chiunque volesse ottenere il diritto alle prestazioni sportive di uno dei tre giocatori, dovrà bussare direttamente alla porta della società gialloblu.
La progettualità e la programmazione sono la base su cui il Pucetta sta puntando per arrivare in alto, cioè trovare un equilibrio tra bilancio tecnico e quello economico.
ASD PUCETTA