Advertisement

Martinsicuro, il colpo in difesa arriva dalla D!Ufficiale Vittorio Mariani

Sarà l’alfiere della retroguardia vibratiana; Il calciatore vanta ben 106 presenze in Serie D
Vittorio Mariani (Foto ASD Amiternina)

Colpo in entrata del Martinsicuro! La società vibratiana si è assicurata le prestazioni sportive del difensore, classe ’91, Vittorio Mariani, la scorsa stagione (sino a gennaio) nelle fila dell’Amiternina, prima del passaggio al Chieti. Curriculum di pregio quello del calciatore che, a dispetto dell’età, può già vantare 106 presenze nel campionato di Serie D (con le casacche di Luco Canistro, Amiternina e Chieti) e 57 in Eccellenza (Rosetana e Cologna Paese).

Forte fisicamente, tra le sue doti spiccano quelle della duttilità (si adatta indistintamente da centrale o laterale in una difesa a 4, o a sinistra in quella a tre) e della corsa (in una gara del campionato di Serie D con la casacca dell’Amiternina percorse 9, 200 chilometri). Nel Martinsicuro 2016-17, Mariani, porterà esperienza, utile nella crescita dei più giovani.

La società biancazzurra comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Andrea Liberati. Il calciatore, classe 96, arriva dal Castelfidardo (Serie D). Liberati vanta anche una presenza in Lega Pro con la maglia dell’Ascoli Picchio FC 1908.


Andrea Liberati con il vice presidente Lattanzi e il DS Cicchi