Advertisement

Il Moro Paganica. Torna Iovenitti, colpo in attacco. Di Marco ai saluti.

Cesare Visconti vestirà biancorosso, torna dalla New Team Iovenitti. Saluta il club Aladino Di Marco.

Ufficializzato il ripescaggio ma non il girone, il Moro Paganica inizia a muovere il proprio mercato in entrata in vista dell’imminente preparazione in vista della nuova stagione sportiva. Mister Andrea Sciarra avrà a disposizione un nuovo attaccante, parliamo di Cesare Visconti, il quale lascia la Valle Aterno Fossa per vestira la maglia biancorossa. A centrocampo c’è invece il ritorno di Gianluca Iovenitti, il quale ripercorre la strada inversa rispetto a quella di qualche anno fa che lo vide andare dal Moro alla New Team Pizzoli.

Tra i pali c’è poi il ritorno di Christian Mastracci, lo scorso anno secondo di Miele in quel di San Gregorio in Promozione. A fargli posto sarà molto probabilmente Dimitri Masia che per motivi di studio sarà impegnato fuori sede.

Saluta invece ufficialmente il club del presidente Ciampa, Aladino Di Marco che con la casacca biancorossa ha vinto ben due campionati fino a portarla dalla Terza alla Prima Categoria. Quattro anni dove l’esterno ex Poggio Barisciano ha dato tanto alla causa paganichese mettendoci lo zampino anche nella finale play off di Popoli contro il Cugnoli.

“Un grande gruppo costituito da persone fantastiche e piene di vita, capaci di mettersi in gioco nonostante mille difficoltà nella vita quotidiana.
Ringrazio indistintamente tutti i vari dirigenti che mi hanno conosciuto ed accompagnato in questi quattro anni, tutti i giocatori con i quali ho avuto l’onore di condividere lo spogliatoio e soprattutto tutti i ragazzi di Paganica che ho conosciuto dentro e fuori dal campo. In questi quattro anni ho cercato di donare al meglio il mio tempo a questa grande famiglia, consolidando in me la virtù del sacrificio e dell’abnegazione.
Nel mio piccolo, spero di aver lasciato qualcosa di buono ad ognuno di voi ma soprattutto un sorriso nel vostro cuore”!
Queste le parole di Di Marco destinato ad un’altra imminente avventura.