Advertisement

Boca Tirino. Aperto ufficialmente il mercato in entrata

Tante riconferme ed arrivi importanti in casa Boca Tirino.

Dopo numerose riconferme della rosa che ha composto il Boca Tirino la scorsa stagione, la prima in Terza Categoria, senza nemmeno sfigurare, decolla anche il mercato in entrata del club gialloblù.

Notizia di pochi minuti fa è l’aggiunto accordo con Luca D’Antonio. Il fortissimo fantasista bussese e’ pronto a mettere a disposizione della nostra causa tutto il suo talento. Grande e inaspettato acquisto da parte della nostra dirigenza che dimostra la volontà da parte di tutta la società di svolgere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Con lui è fatta anche per il difensore Frattaroli Giuseppe. La società lo rende noto attraverso il suo canale ufficiale Il possente difensore dai piedi buoni e’ pronto per deliziarci con le sue giocate, sono queste le parole riportate dal canale societario gialloblù. Vestiranno la casacca del Boca anche Alex Di Francescantonio, Piero Michetti, il centrocampista Giuseppe Moscone, Antony Cherubini, Andrea Bernabeo, Marco Giulini, l’attaccante Jacopo Di Carlo (10 gol la scorsa stagione), il difensore Manuel Silvestri (confermato) e il terzino Giovanni Cerasa.