Doppio colpo in entrata per la Val Di Sangro del D.S. Nicola Travaglini. La società biancazzurra si è infatti assicurata le prestazioni sportive degli attaccanti Samuel Di Paolo, in arrivo dal Fossacesia, e dell’esperto Beppe Soria, dal Casalbordino. Contemporaneamente agli acquisti, i sangrini, rendono note le conferme di quei calciatori che componevano lo zoccolo duro della passata stagione, quali Trivillino, Di Deo, Crognale, Flocco, Pili, Gennaro Tano, Andrea Tucci e Spinelli.
Alla nostra Redazione a fare il punto della situazione in casa Val Di Sangro ci ha pensato proprio il D.S. Travaglini, che ha parlato degli obiettivi prefissati dalla società.
“Ripartiamo con entusiasmo e voglia di fare bene, senza però lasciarci andare a voli pindarici. L’obiettivo principale è quello di far divertire la gente che verrà allo stadio e, soprattutto, riportare entusiasmo intorno alla Val Di Sangro, perduto negli ultimi tempi. La squadra si radunerà il 4 di agosto per l’inizio della preparazione che quest’anno si svolgerà interamente sul terreno dell’antistadio, in erba, evitando così spostamenti che potrebbero causare dei disagi. A tal proposito è doveroso, come ASD Val Di Sangro, ringraziare lo storico ex presidente Amerigo Pellegrini per la concessione a titolo gratutito del suo impianto”.