Il Capistrello 2016-17 riparte da Ilario Lepre. La punta campana, dopo aver lottato e vinto contro l’avversario più ostico, è pronta a tornare (come un gladiatore) sul rettangolo verde con ancora addosso la casacca granata. Un combattente dal cuore grande, che ha tra le principali doti quella della riconoscenza.
“Dopo un breve colloquio con la società ho scelto, con grande gioia, di sposare ancora questi colori. Non posso e non voglio dimenticare la vicinanza che mi hanno mostrato società, compagni e tifosi nei momenti più difficili; questi aspetti, a mio avviso, vanno oltre il calcio. Ancora oggi voglio ringraziare la US Capistrello e tutta la gente del paese che, anche per strada, mi ferma per incitarmi. Posso dire di aver trovato una seconda famiglia”.
-Lepre quanta voglia ha di ricominciare?
“Tanta. L’aria dello spogliatoio, le risate con i compagni e la fatica del campo sono tutti aspetti di cui ho avvertito troppo la mancanza. Voglio riprendermi tutto ciò che ho perso negli ultimi mesi”.
-Non ci resta che aspettare il suo primo gol…
“Non vedo l’ora! Sarà bellissimo. Per me, per le persone che amo e per Capistrello. In quel momento Ilario Lepre sarà tornato in maniera definitiva”.