Advertisement

Mutignano. Si riparte da mister Macera. Ufficiale il portiere Spinelli

Tornerà Di Giulio dall’infortunio, restano anche Potacqui e Cancelli, Lolli pronto per il salto in D.

Il Mutignano di Antonio Amodei è pronto per ripartire, lo fa con la conferma di mister Danilo Macera sulla panchina dei pinetesi per la terza stagione consecutiva.

Macera sale in sella alla panchina del Mutignano nel Luglio del 2014 dal Tre Ciminiere prendendo il posto di Tiziano D’Isidoro. Anche in questa stagione uno dei tecnici più interessanti del panorama dilettantistico abruzzese guiderà la piccola compagine che da anni si sta ben comportando nel campionato di promozione.

“Sono contento di restare in sella alla panchina del Mutignano e continuare a lavorare così come si è lavorato bene in questi anni. Si ripartirà cercando ovviamente in primis una tranquilla salvezza e raggiunta quest’ultima, lavorare allora per divertirci e toglierci qualche soddisfazione in più. Dal mercato cercheremo, sempre nelle nostre possibilità, una punta che possa aiutare la squadra a migliorarsi in fase di finalizzazione”, sono queste le parole di mister Macera raggiunto dalla nostra redazione.

Il calciomercato ha portato l’ufficialità dell’arrivo tra i pali dalla Torrese di Denis Spinelli portiere classe ’88 che prenderà il posto di Emanuele Di Furia. Tornerà poi a disposizione dopo il lungo infortunio ai crociati dello scorso anno, il centrocampista avanzato Alessandro Di Giulio.

Resterà in biancazzurro buona parte della rosa della scorsa stagione, mister Macera e la società stanno però lavorando per integrare la rosa con almeno quattro o cinque fuoriquota classe ’97-’98 che andranno a completare il reparto degli under in campo.

Si lavora per il reparto avanzato, si cerca infatti una punta da affiancare a Nicola Trento, Ibrahima Ndiaye e al ritorno dal prestito dal Real Tre Ciminiere del classe ’92 Matteo Iommarini.

Resteranno Antonio Potacqui classe 1981 e il richiestissimo esterno classe ’92 Lorenzo Cancelli.

Saluterà quasi certamente Macera e soci il baby fuoriquota Sebastiano Lolli pronto a giocarsi le proprie chance in serie D.


Denis Spinelli