Advertisement

Ortigia. UFFICIALE. Matteo D’Agostino è il tuo nuovo allenatore

Presentato il nuovo allenatore dell’Ortigia.

Matteo D’Agostino è il nuovo allenatore/ giocatore dell’Ortigia Calcio.

Il calciatore ex Pescina è approdato nella compagine marsicana dopo la vittoria dello scorso anno dei play off di Seconda Categoria con il Pescina di mister Massimo Imbastari. D’Agostino svolgerà il doppio ruolo di allenatore – giocatore.

Entusiasta dell’offerta ricevuta, Matteo D’Agostino si è mostrato entusiasto ai nostri microfoni di questa nuova avventura:

” Non potevo rifiutare l’offerta del mio paese, torno a casa. Ci tenevo però innanzitutto a ringraziare prima la società del Pescina dal presidente Nino Tarola all’ultimo dei magazzinieri per quanto vissuto in questi anni e per le bellisime gioie ottenute , soprattutto nel corso dell’ultima stagione che ci ha visto trionfare in maniera del tutto inaspettata.

Porterò con me l’esperienza vissuta all’interno della società biancazzurra cercando di farne tesoro insieme alle altre esperienze che mi aspettano. Ora dedicherò tutto me stesso per la causa dell’Ortigia e lo farò con tutto l’impegno possibile al fine di ottenere sempre bei risultati”.


Una veduta del campo di Ortucchio