Il Giuliano Teatino ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Ricardo Paciocco, che prende il posto di Gianni Simonetti. Curriculum di spessore quello del neo tecnico teatino che da calciatore ha indossato casacche prestigiose come quella di Milan, Pisa e Lecce, riuscendo a vincere un campionato di Serie B ed una Mitropa Cup.
Per saperne di più, alla nostra Redazione, parla il massimo dirigente del Giuliano Teatino, Tiziano Coccia, che ha così commentato l’arrivo del neo trainer:“Possiamo definirlo come l’uomo giusto al momento giusto. Dopo la separazione consensuale da Simonetti, il nostro settore tecnico, in piena sintonia, ha deciso di virare su Riccardo Paciocco. Sottolineo con piacere che il matrimonio è stato voluto da ambo le parti; il mister, inoltre, è da sempre un amico di questa società. Siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore”.
Un’altra novità del Giuliano Teatino 2016-17 riguarda la casacca, sulla quale sarà visibile la scritta ALE VIVE, in ricordo di Alessandro Ricco, vice presidente del sodalizio rosanero che troppo presto ci ha lasciato. A riguardo questo il Coccia-pensiero:“Tutti noi vogliamo tenere vivo il ricordo di un bravo ragazzo quale era Alessandro; vogliamo altresì onorarlo ogni volta che scenderemo in campo”.