Dopo la vittoria del campionato di Promozione (Gir.B), il Penne del duo Pilone-Vecchiotti ritrova il massimo torneo regionale, habitat naturale per una piazza gloriosa che vanta quasi 100 anni di storia.
Per sapere come la società biancorossa, dopo 7 stagioni, si sta preparando ad affrontare nuovamente il campionato di Eccellenza, alla nostra Redazione, abbiamo avvicinato uno dei 2 massimi dirigenti, Luca Pilone, che ha fatto il punto della situazione.
“Archiviata la soddisfazione per aver riportato il Penne dove merita, ci prepariamo ad affrontare la nuova stagione. A riguardo la società ha scelto di proseguire la strada della continuità, che ha avuto come primo frutto la meritata conferma di mister Alfredo Castellano. Stesso discorso anche per quanto concerne la squadra; eccezion fatta per il solo Serafini, costretto a salutarci per motivi di lavoro, è nostra volontà ripartire da quei calciatori che ci hanno permesso di approdare in Eccellenza, ai quali siamo pronti ad aggiungere 4-5 pedine di categoria che possano consentirci di centrare una tranquilla salvezza. Vogliamo sbagliare il meno possibile e ben figurare nel prossimo campionato. L’ASD Penne 1920, ad oggi, si sta guardando intorno soprattutto per allargare la base societaria: siamo pronti ad ascoltare le proposte di coloro che vogliano accostarsi a questi colori. Dopo averli riportati dove meritano, ripeto, vogliamo ben figurare”.