Castronovo è una società in festa. Il giorno dopo la matematica promozione in Seconda Categoria dopo la vittoria nello spareggio play off contro il Deportivo Luco, si inizia a progettare anche con la mente quello che sarà il prossimo campionato.
Ma se con la testa si pensa già alle pedine da inserire nello scacchiere arancio verde, la società tramite il suo presidente Dino Di Curzio parla alla nostra redazione;
“Abbiamo coronato un sogno iniziato tre anni fa, solo sfiorato il primo anno con la sconfitta di Barrea. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che senza alcuni episodi particolare vedi la sconfitta a tavolino con Ovindoli avremmo potuto vincere direttamente il campionato. Siamo un grande gruppo con basi solide e sicuramente con un paio di innesti faremo bene anch in seconda categoria. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno lavorato per la squadra e soprattutto al nostro cslorosissimo pubblico che non ci ha mai abbandonato. Ora avanti tutta per un grande campionato in seconda“.
Sulla lunghezza d’onda del presidente, anche la società tramite il suo addetto stampa e dirigente Daniela Pischedda:
“A nome di tutto il paese, porgiamo il nostro più sentito grazie al presidente e giocatore, Dino Di Curzio per aver creduto fortemente e costantemente nella nostra squadra e nell’obiettivo preposto,riuscendo poi a raggiungerlo, nonché al nostro mister Massimo Di Rocco.
Un grazie anche a tutta la società che si è dimostrata unita e coesa e che ha lavorato per contribuire al successo ottenuto.
Grazie anche ai giocatori,tutti,che con la loro tenacia e caparbietà hanno lavorato duramente,con impegno e sacrificio,per regalarci un sogno,che oggi,grazie a loro è diventato realtà”