Domenica pomeriggio, nella semifinale play out, la Torrese sa di giocarsi un’intera stagione. La formazione giallorossa, che ha chiuso la regular season al terz’ultimo posto, sarà costretta ad espugnare il “Pigliacelli” di Montorio se vorrà coltivare ambizioni di salvezza.
Proprio alla vigilia della gara, alla nostra Redazione, parla Romolo Maiorani, colui che negli ultimi anni è stato il simbolo di questa società, prima da allenatore ed ora nei panni di D.S.
“Ci aspetta sicuramente una gara difficile e con un solo risultato a disposizione non possiamo fare troppi calcoli; la salvezza della Torrese dovrà passare attraverso la vittoria. In settimana, però, ho visto i ragazzi carichi, sia sotto il profilo atletico che mentale; in gare così importanti non si può sbagliare e in virtù di quanto detto, noi ed il Montorio, abbiamo pressochè le stesse possibilità di passare il turno”.
Prima di congedarci, Maiorani, con spirito sportivo, riconosce quanto di buono le due compagini hanno fatto:”Dispiace che ad affrontarsi siano 2 compagini che negli ultimi anni hanno dato tanto al calcio regionale e regalato emozioni alle rispettive tifoserie.
Arbitra l’incontro Stefania Menicucci di Lanciano coadiuvata da Marziani di Teramo e Carullo di Lanciano.