Ad Atuttocalcio.tv parla il giovanissimo presidentte della neonata compagine marsicana de Lo Schioppo, Cristian Taraddei.
Venticinque anni e con a carico già un ruolo importante sulle spalle, seppur parliamo sempre di Terza Categoria. Il più giovane presidente dei campionati dilettantistici abruzzesi, forse d’Italia, il numero uno rovetano fa un breve bilancio sulla sua squadra in questo primo anno di attività.
“Vorrei dare senza alcun dubbio un 10 essendo nuovi in questa esperienza e per quanto abbiamo fatto vedere, ma do un nove che possa essere così di buon augurio per questo importante finale di campionato”.
E’ questo il breve giudizio che il presidente da prima della sfida contro la capolista Pacentro. Ai ragazzi di mister Cardilli, che domenica faranno visita proprio in quel di Morino, basterà un solo punto per guadagnarsi l’ufficialità che li farebbe approdare in Seconda Categoria.
Per Lo Schioppo però sarebbe però fondamentale vincere, il che significherebbe un play off non matematico ma praticamente quasi certo, tutto questo anche in virtù dello scontro diretto tra Forme ed Aurora Sulmona.
Ma ascoltiamo l’intervista integrale a Cristian Taraddei;