E’ un Antonio Scarnecchia in visibilio ma nello stesso tempo emozionato quello che ieri raggiunto dalla nostra redazione di Atuttocalcio racconta la storica promozione in Prima Categoria.
Una promozione tutto sommato meritata quella della sua compagine che in questo campionato non ha lasciato mai nulla di intentato ed ha trovato in Antonio Pandolfi la sua arma da 30 gol che gli ha permesso di essere il miglior attacco del girone.
“Onore va dato anche al Bugnara che ci ha tenuto testa fino all’ultimo e per questo gli faccio i migliori auguri per il resto della stagione. Anche oggi (ieri) il nostro portiere ci ha messo un paio di pezze che non ha permesso al Bugnara di raddoppiare. Sono stati un grande avversario per noi”, parla così dei suoi avversari Antonio Scarnecchia nell’intervista.
“Al nostro decimo anno di attività questa squadra ha scritto la storia. Siamo certi della storica promozione in Prima Categoria e adesso possiamo festeggiare. E’ stato un gruppo formidabile il nostro, dove nessuno ha mai preteso un euro – continua il presidente barreano – e sarà anche questa a squadra che difenderà l’onore nel nuovo campionato. Il nostro primo acquisto sarà il ritorno di Finamore”.
Ma ascoltiamo l’intervista integrale;





