Advertisement

Gir.A. Balsorano, è subito ritorno in Promozione!

Un anno ed il Balsorano ha subito festeggiato il ritorno in Promozione. Parola al presidente Cianfarani.

Nemmeno il tempo di respirare e programmare una nuova stagione che il Balsorano è subito tornato in Promozione. E’ questa la storia della formazione del presidente Lidio Cianfarani che lo scorso anno di questi tempi salutava il secondo campionato regionale più importante per tornare in Prima Categoria.

In questa annata però tutto è diverso, i ragazzi del trainer Tersigni possono festeggiare anticipatamente la promozione diretta con ben due giornate di anticipo.

Un cammino questo che parte molto probabilmente però dalla stagione scorsa quando le difficoltà economiche hanno costretto Cianfarani e soci a fare di necessità virtù e a far giocare giovani ragazzi della formazione Juniores. Un’annata che ha però fortificato la compagine rovetana che quest’anno ha faticato, ma non troppo per costruire una squadra già abbastanza competitiva.

Detto fatto, con l’aggiunta di qualche pedina via Ridotti ecco che il Balsorano si è laureato come squadra più forte del campionato.

“Era in programma di disputare un bel campionato di vertice ma non necessariamente di vincerlo con due giornate di anticipo e davanti a squadre che comunque sulla carta erano e sono alla nostra portata. Una volta trovati in testa non ci siamo però tirati indietro e adesso ci godiamo questa promozione dopo il negativo risultato dello scorso anno”. Questa la sintesi dell’intervista fatta al numero uno biancazzurro.

Ma ascoltiamo la sua intervista integrale ad Atuttocalcio.tv;


1461578888-55-cianfarani.mp4