Advertisement

La Vastese promossa in Serie D, Bolami:”Siamo stati un cocktail esplosivo”

Il Presidente biancorosso raggiante per il salto di categoria:”Questà è la vittoria di Vasto città”.
Franco Bolami n.1 della Vastese (Foto S.Laccetti Zonalocale.it)

“E’ la vittoria di tutti”. Queste le prime parole del Presidente della Vastese Franco Bolami, da noi intercettato nel bel mezzo dei festaggiamenti per la Promozione in Serie D della sua squadra.

“Ha vinto la squadra, la dirigenza ma soprattutto la città di Vasto. Siamo partiti ad inizio anno praticamente da zero e andando avanti, seppur facendo grandi sacrifici, ci siamo resi conto che questa poteva essere la stagione giusta. Questa società, permettetemelo di dire ha creduto in un gruppo fantastico. Un grazie di cuore va ai nostri grandi tifosi che Domenica dopo Domenica hanno contribuito al nostro successo, toccando in più di un’occasione le duemila presenze allo stadio. Questo dimostra che a Vasto sta stretta l’Eccellenza. La Vastese 2015-16 è stata un cocktail esplosivo”.

Bolami poi rivolge un pensiero al Paterno che ha conteso sino all’ultima giornata il campionato alla sua compagine:”Mi dispiace per il Paterno, società seria che anche quest’anno per un punto è arrivata seconda. Loro come noi fanno grossi sacrifici; purtroppo questo èil calcio”.