Advertisement

Gioia Alba Adriatica: la salvezza è cosa fatta! Di Felice:”Grandi tutti”

Il D.G. albense poi aggiunge:”Ognuno ha svolto il proprio compito nel migliore dei modi”.
Cesare Di Felice DG dell'Alba Adriatica (Foto FB C.Di Felice)

La vittoria interna contro il Miglianico ha certificato la matematica salvezza dell’Alba Adriatica. La società vibratiana, all’esperienza dei veterani Scaramazza, Sacchetti, Clementoni, ha saputo unire la voglia di mettersi in mostra di quei giovani che, poi, hanno inciso positivamente sull’annata rossoverde (Capocasa, Petrini, Arciprete, Arietti, solo per citarne alcuni). Un plauso va esteso al “direttore d’orchestra” Pasqualino Di Serafino, tecnico che fa dell’umiltà e del lavoro un vero e proprio credo.

Per saperne di più, alla nostra Redazione, abbiamo avvicinato il DG albense Cesare Di Felice che ha voluto esternare la propria soddisfazione e quella della società.

“Quanto fatto da questa società è qualcosa di veramente grande; la salvezza dell’Alba Adriatica, è arrivata grazie al lavoro alacre di società, squadra e mister; ognuno ha svolto nel migliore dei modi il proprio compito. Non si può non menzionare il lavoro di mister Di Serafino, del D.S. Camaioni e di tutta la società, sempre presente e vicina alla squadra. Il prossimo anno, per la 18^volta, prenderemo parte al campionato di Eccellenza. Voglio ricordare che in quanto a partecipazioni al massimo campionato regionale siamo secondi solo al Montorio”.