Advertisement

Il Giuliano Teatino sceglie la continuità: Giovanna Barbetti nuovo vice presidente

La donna è la moglie del compianto Alessandro Ricco. Coccia:”Giovanna è la scelta più giusta”.
Giovanna Barbetti con Alessandro Ricco (Foto ASD Giuliano T.1947)

Il Giuliano Teatino continua a lavorare nel ricordo di Alessandro Ricco, vice presidente del sodalizio rosanero che troppo presto ci ha lasciato.

Nel corso di una riunione tenutasi nella serata di venerdì, infatti, la società del presidente Coccia, dopo aver tracciato un primo bilancio della stagione corrente, ha provveduto ad assegnare la carica che è stata di Alessandro a Giovanna Barbetti, moglie dello sfortunato dirigente. Una scelta, quest’ultima, di forte impatto emotivo che ci consegna una società al cui interno affetto e partecipazione non sono soltanto parole. 

Per maggiori dettagli abbiamo avvicinato alla nostra Redazione il massimo dirigente teatino Tiziano Coccia che, a riguardo, ha cosi commentato:”La scelta di assegnare la carica di vice presidente a Giovanna, oltre ad essere la più giusta, è un motivo in più per ricordare Alessandro. Nel nuovo ruolo affiancherà l’altro vice presidente, Romano Ricciuti. Seria e competente quale è, Giovanna, farà sicuramente bene”.

Va ricordato, inoltre, che Giovanna Barbetti è già presidente delle quote rosa del Giuliano Teatino, un team di donne composto da mogli e fidanzate di calciatori e dirigenti, che ha il compito di organizzare cene ed eventi.