Advertisement

Pucetta, Petitta è il top player:”Il lavoro sui giovani? Soddisfazione enorme”

L’esperto DS, oltre le doti di talent scout, ha acquisito il patentito di collaboratore della gestione sportiva
Ugo Petitta Ds del Pucetta

Competenza, professionalità e soprattutto tanta passione. Questi, in sintesi, gli ingredienti che fanno di Ugo Petitta, DS del Pucetta (compagine che milita nel Gir. A di Prima Categoria), uno dei personaggi più conosciuti ed apprezzati nel panorama calcistico marsicano e non.

Ai nostri microfoni, Petitta ha fatto il punto della situazione in casa Pucetta; la compagine gialloblù, a 4 turni dal temine del campionato, occupa la 4^posizione, a -6 dalla capolista Balsorano. “Nonostante le pesanti assenze alle quali il mister ha dovuto far fronte, stiamo disputando un’ottima stagione”.Questo il commento del dirigente sull’annata dei suoi.

Oltre alle indiscusse doti di talent scout, che già facevano parte del suo bagaglio, Petitta, nei giorni scorsi ha acquisito il patentito di collaboratore della gestione sportiva, unico nella Provincia dell’Aquila. Tale titolo dà l’opportunità di ricoprire il ruolo di DS sino alla massima categoria dilettantisca (Serie D) e funge da prologo per accedere al corso di Direttore Sportivo per le società di Serie A.

Per ascoltare l’intervista ad Ugo Petitta, basta cliccare sul link in basso.


Clicca qui per ascoltare l’intervista al Direttore Sportivo del Pucetta