Advertisement

A&S, Naccarella studia il piano per la salvezza:”Ultime 2 gare decisive”

In vista del match con il Montorio il tecnico verdeoro aggiunge:”Sarà importante finire la gara senza rimpianti”.
Giuseppe Naccarella tecnico dell'Acqua&Sapone

Nell’Acqua&Sapone che, con 33 punti, mira ancora alla salvezza diretta, chiara e marcata è l’impronta del proprio tecnico; parliamo di Giuseppe Naccarella, capace in questa seconda parte di stagione di risollevare le sorti del suo team che, in molti, non più tardi di due mesi fa, davano già per retrocesso. 

Avvicinato dalla nostra Redazione, Naccarella, ha fatto il punto della situazione in casa verdeoro ed ha spiegato come la sua squadra si sta preparando per affrontare gli ultimi 180′ di campionato. 

“I ragazzi stanno lavorando con dedizione e concentrazione; in questi giorni li ho visti carichi e desiderosi di far bene. Sono ottimista, nella giusta maniera, circa le nostre speranze di salvezza diretta. Domenica, contro il Montorio, ci attende una gara molto difficile e se vogliamo mantenere la categoria non possiamo fallire; inoltre, le nostre concorrenti alla salvezza sono attese da gare tutt’altro che semplici. Anche il Sambuceto, che ci precede di due punti, sarà di scena su un campo difficile come quello di Morro D’Oro che vorrà ben figurare davanti al proprio pubblico e che durante l’arco della stagione ha dato prova della propria forza, riuscendo a violare anche l’Aragona, contro la capolista Vastese. Un altro fattore che accresce la mia fiducia trova riscontro nella professionalità mostrata dal Morro e da tutte le compagini di questo campionato. Torno a ripetere, però, che il grosso della nostra salvezza deve passare principalmente attraverso la nostra gara. Al triplice fischio di Domenica pomeriggio non dovremo avere rimpianti. Nella male augurata ipotesi che la mia squadra non dovesse fare il proprio dovere, tutti i vari discorsi andrebbero a cadere”.