Advertisement

Pineto, Cacciatore traccia la via per i play off:”Per raggiungerli conta solo vincere”

L’esperta punta ex Matelica, alla nostra Redazione, aggiunge:”Dobbiamo fare 6 punti”.
Cristian Cacciatore, calciatore del Pineto (Foto Matelica Calcio)

Calciatore esperto e con un curriculum di pregio alle spalle; in carriera ha indossato casacche gloriose come quelle di Sambenedettese (con i rossoblù è riuscito a vincere un campionato di Eccellenza), Maceratese, Rieti, Angolana e Matelica, dove in poco più di due stagioni è andato in rete 46 volte. Parliamo di Cristian Cacciatore, seconda punta, classe 1984.

Terminata l’avventura in terra marchigiana la punta di Penne ha sposato il progetto del Pineto Calcio e, in questa stagione, le sue reti hanno contribuito ad assestare il team biancazzurro al terzo posto della graduatoria del campionato di Eccellenza, in piena lotta per un posto nei play off.

Per saperne di più, alla nostra Redazione, abbiamo avvicinato proprio Cacciatore che, con grande disponibilità, ha spiegato come il Pineto si appresta ad affrontare gli ultimi 180 intensi minuti di stagione.

“Le prossime due gare sono fondamentali in chiave play off; per raggiungere questo traguardo non dobbiamo fare calcoli e portare a casa 6 punti, senza sperare nei passi falsi altrui.

La punta, poi, guarda avanti e dice la sua sulla favorita alla vittoria del campionato:“Vedo la Vastese favorita sul Paterno anche se in un eventuale play off preferirei affrontare proprio gli aragonesi, che ci arriverebbero indeboliti psicologicamente dall’esito del campionato. Comunque, come detto poc’anzi dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di dare il massimo”.