Advertisement

Montorio 88, De Amicis non cambia filosofia:”Il mio Montorio non mollerà”

Il tecnico giallonero commenta la sconfitta contro il Capistrello e si prepara ad un vivace finale di stagione
Edmondo De Amicis, tecnico del Montorio 88

Il giorno dopo la sconfitta contro il Capistrello (0-1 il finale), alla nostra Redazione, parla il tecnico del Montorio 88 Edmondo De Amicis. La sua squadra, con 28 punti, al momento occupa la terz’ultima posizione, a -4 dalla salvezza diretta.

“Purtroppo ieri non è andata come speravamo. Ci troviamo a commentare una sconfitta che, per quanto si è visto in campo, i miei ragazzi non meritavano; la squadra, pur giocando una buona gara, non è riuscita a capitalizzare le occasioni avute. Aggiungo poi, ma non deve essere un alibi, che il terreno del “Pigliacelli”penalizza le squadre che devono fare la partita; in alcuni momenti della gara non si riusciva a fare più di 2 passaggi consecutivi”.

Sul finale di stagione:”Il cammino per la salvezza diretta, adesso, è meno agevole ma, da qui al termine della regular season, proveremo sicuramente a fare il massimo senza risparmiare energie. Inoltre negli ultimi due turni ci aspettano altrettanti scontri diretti. Una cosa è certa: il Montorio non mollerà”.