Advertisement

Il Fano espugna il Recchioni (0-1), Molinari sbaglia il rigore del pari

Il Fano di Alessandrini espugna il “Recchioni” (0-1) e vede il secondo posto ad un passo: -1 dal Matelica

Il Fano di Alessandrini espugna il “Recchioni” (0-1) e vede il secondo posto ad un passo: ora il Matelica, sconfitto a Castelfidardo- gol di Capparuccia- è a un solo punto e alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al “Mancini”.

Ma veniamo alla gara: vittoria sofferta ma di spessore. Nei primi venti minuti i granata creano tre occasioni tutte partite dai piedi di Borrelli, ma non concretizzate. Poi la Fermana alza il baricentro e Molinari ci prova in tre situazioni diverse.

Nella ripresa gran colpo di testa di Siviglia ma la palla lambisce il palo. Al 18’ altra conclusione di Molinari, a lato di poco. Al 20’ arriva il gol dei granata: grande verticalizzazione di Gregorini per Sivilla che questa volta non sbaglia e fa centro.  Andrea Sivilla sale cosi in classifica marcatori a quota 16 gol e raggiunge Titone in vetta.

Al 23’ chiotta occasione per la Fermana per trovare il pari: Acanfora di Castellammare di Stabia assegna ai padroni di casa un rigore per un tocco di mano in area di Marianeschi, tradito da un rimbalzo del pallone su cross di Misin. Molinari però calcia sul palo.