Nonostante la sua giovane età si è già mostrato dirigente attento e capace. Parliamo di Fabrizio Boccabella, Presidente della Valle Aterno Fossa, che nel Girone A di Prima Categoria occupa la terza posizione.
Avviccinato dalla nostra Redazione, il massimo dirigente, ha fatto il punto della situazione in casa Valle Aterno, a 7 turni dal termine della regular season ed alla vigilia di un trittico di gare che definirà il cammino dei suoi.
“Siamo in linea con i programmi di inizio stagione; la squadra sta bene sia atleticamente che mentalmente, merito del lavoro alacre di mister, squadra e società. A testimonianza di quanto detto sono arrivati il pari di Antrosano, contro il Pucetta, e la vittoria sul Venere che ci hanno dato ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi. Il calcio mi ha insegnato che il gruppo conta più del singolo e per ottenere dei risultati bisogna remare tutti nella stessa direzione. Qui a Fossa, con orgoglio, possiamo dire di averne uno compatto e coeso. Inoltre, senza il punto che ci è stato tolto dopo la gara con il Pizzoli, la classifica della Valle Aterno poteva essere ancora migliore”.
Sul campionato:“Ci attende ora un filotto di gare che ci dirà quale ruolo reciteremo da qui al termine della stagione, anche se per il salto di categoria vedo il Balsorano come la compagine più attrezzata. In zona play off, invece, c’è a mio avviso molto equilibrio; peserà il piazzamento nella griglia. Ripeto: sarà importante fare bene da qui a fine stagione”.